La TNA ha annunciato ufficialmente via Facebook che il TNA Champion Jeff Hardy è stato tolto dal programma del tour in Regno Unito, cosa comunque già nota. La compagnia sostiene sia colpa di un infortunio (e ci sarà un angle per spiegare ciò nell'episodio di Impact Wrestling del 24 gennaio), ma il vero motivo è che Hardy non può viaggiare all'estero a causa dei suoi problemi legali.
Hardy sarà sostituito da Sting durante il tour. Ciò significa che a meno che Hardy non sia presente agli show tramite interviste o video pre-registrati salterà quattro settimane di show TV di Impact Wrestling. La presenza di Hardy al tour era pubblicizzato da quando è iniziata la vendita dei biglietti otto mesi fa.
Questo è l'annuncio ufficiale fatto dalla TNA:
"TNA IMPACT WRESTLING è spiacente di informare i nostri fan di Regno Unito e Irlanda che Jeff Hardy non sarà nel Road To Lockdown Tour, a causa di un infortunio subito nello show di TNA IMPACT WRESTLING del 18 gennaio.
Tuttavia siamo lieti di annunciare che 'The Icon' Sting sostituirà Jeff negli eventi live della TNA a Dublino, Glasgow, Nottingham, Manchester e Londra.
In tutti e cinque gli show appariranno anche altre superstar mondiali del wrestling, tra cui Kurt Angle, Bully Ray, Austin Aries, Bobby Roode, James Storm, Magnus, RVD, Tara e Velvet Sky.
'The Immortal' Hulk Hogan e Brooke Hogan sono stati recentemente aggiunti al roster per i tapings TV della TNA a Manchester e a Londra.
Anche le star di 'TNA Wrestling: British Camp Boot' (Marty Scurll, Spud Rockstar e The Blossom Twins) saranno presenti a Glasgow, Nottingham, Manchester e Londra."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it