Durante l'ultima puntata di Impact Wresting si è svolto il matrimonio tra Bully Ray e Brooke Hogan; la celebrazione però non è andata a buon fine, visto che prima che potesse concludersi Taz (che era uno dei tre testimoni dello sposo) ha rivelato di essersi unito agli Aces & Eights e il gruppo di motoclisti ha fatto irruzione sul ring picchiando selvaggiamente un po' tutti, sotto gli occhi di Brooke tenuta ferma da due di loro e costretta a guardare.
Bully ha commentato ciò scrivendo su Twitter: "Quella che doveva essere una notte di festa, si è trasformata in un incubo. @TestifyDevon era 1 cosa. @OfficialTAZ sei un uomo morto sacco di merda."
Taz ha risposto ai commenti e alle minacce di Ray scrivendo su Twitter: "@REALBully5150 morto? Ho appena iniziato a VIVERE! Tutto business, grande uomo."
A sua volta Dixie Carter ha poi risposto a Taz, tweettando: "Business? Davvero, grande uomo??"
Hulk Hogan, da parte sua, non ha partecipato alla precedente discussione ma ha rilasciato il seguendo commento indipendente dagli altri su Twitter: "Taz ha fregato tutti, l'unica cosa buona è stata che il matrimonio è giunto a un arresto immediato, grazie a Dio. HH"
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it