You are here: Home News News WWE Backstage news e speculazioni sul ritiro di Daniel Bryan e sul suo attuale status
WrestlingRevolution.it

Backstage news e speculazioni sul ritiro di Daniel Bryan e sul suo attuale status

Come riportato (link), Daniel Bryan ha annunciato su Twitter il suo ritiro per motivi di salute. Questo annuncio arriva dopo che recentemente Bryan aveva richiesto il suo rilascio ma i dirigenti della WWE gli avevano risposto che non aveva il diritto di chiederlo; a quanto pare Daniel aveva chiesto il rilascio così da poter tornare nelle indies, forse per lavorare in ROH e NJPW, ma Vince McMahon gli aveva risposto di no. Bryan ora si trova in una situazione simile a quella di Rey Mysterio, visto che il periodo in cui è stato fuori dall'azione è stato applicato al suo contratto come estensione.

Bryan è andato a New York giovedì prima della Royal Rumble per sottoporsi a ulteriori test e, stando a Dave Meltzer della Wrestling Observer Radio, a quanto pare è qui che finisce la storia, anche se c'erano altri test in programma; Daniel potrebbe spiegare di più su ciò che è successo questa sera RAW. Meltzer ha anche ipotizzato che il ritiro di Bryan probabilmente è stata una sua decisione, non qualcosa che la compagnia lo ha obbligato a fare.

Come noto, a un certo punto Daniel aveva ottenuto il via libera da un medico degli Arizona Cardinals della MLB e poi dai medici della UCLA, ma non dal dr. Joseph Maroon della WWE. Vince ovviamente non andrà contro la scelta di Maroon e la sensazione generale è che, a meno che il medico della WWE non avesse dato il via libera a Bryan, il ritiro molto probabilmente è reale e non uno swerve, una storyline.

 

Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top