Come riportato (link), Daniel Bryan ha annunciato su Twitter il suo ritiro per motivi di salute. Questo annuncio arriva dopo che recentemente Bryan aveva richiesto il suo rilascio ma i dirigenti della WWE gli avevano risposto che non aveva il diritto di chiederlo; a quanto pare Daniel aveva chiesto il rilascio così da poter tornare nelle indies, forse per lavorare in ROH e NJPW, ma Vince McMahon gli aveva risposto di no. Bryan ora si trova in una situazione simile a quella di Rey Mysterio, visto che il periodo in cui è stato fuori dall'azione è stato applicato al suo contratto come estensione.
Bryan è andato a New York giovedì prima della Royal Rumble per sottoporsi a ulteriori test e, stando a Dave Meltzer della Wrestling Observer Radio, a quanto pare è qui che finisce la storia, anche se c'erano altri test in programma; Daniel potrebbe spiegare di più su ciò che è successo questa sera RAW. Meltzer ha anche ipotizzato che il ritiro di Bryan probabilmente è stata una sua decisione, non qualcosa che la compagnia lo ha obbligato a fare.
Come noto, a un certo punto Daniel aveva ottenuto il via libera da un medico degli Arizona Cardinals della MLB e poi dai medici della UCLA, ma non dal dr. Joseph Maroon della WWE. Vince ovviamente non andrà contro la scelta di Maroon e la sensazione generale è che, a meno che il medico della WWE non avesse dato il via libera a Bryan, il ritiro molto probabilmente è reale e non uno swerve, una storyline.
Fonte: PWMania.com & WrestlingRevolution.it