Come riportato in precedenza, il previsto single match Braun Strowman vs The Undertaker per WrestleMania 32 potrebbe essere già stato bocciato. Anche se ultimamente sono state lanciate diverse idee per la Wyatt Family, Taker vs. Braun era stato "scritto a matita" visto che Vince McMahon era un grande supporter di quel match e ha molto interesse nella costruzione di Strowman.
Stando a PWInsider, la reazione fortemente negativa scatenatasi online nelle prime 24 ore dopo che sono usciti i rumors su questo possibile incontro potrebbero tuttavia aver fatto cambiare i piani della WWE. Una fonte molto ben piazzata ha osservato che la reazione negativa al match potrebbe aver preso piede all'interno della compagnia e l'incontro potrebbe essere stato bocciato già entro le 24 ore successive alla diffusione dei rumors. Va comunque fatto notare che Vince è in continua evoluzione dei piani e che potrebbero sempre tornare a Taker vs Braun.
Per quanto riguarda l'eventuale piano di riserva per Taker, una fonte ha osservato che questi dettagli non sono ancora trapelati ad altre fonti e probabilmente solo una piccola cerchia di persone ne sono realmente a conoscenza. È stato comunque osservato che l'avversario di Undertaker a WrestleMania probabilmente sarà qualcuno del tutto inaspettato.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it