You are here: Home News News WWE Backstage news sullo stato di salute, il booking e i piani per The Undertaker
WrestlingRevolution.it

Backstage news sullo stato di salute, il booking e i piani per The Undertaker

La WWE sta prestando attenzione a come viene bookato The Undertaker e a come viene presentato in televisione. Come la maggior parte dei fan sanno, sono anni che Undertaker ha a che fare con infortuni risalenti alla fine degli anni '90. Se avete notato come si muoveva domenica sera a Battleground e lunedì a RAW, è perché sta indossando un tutore sul ginocchio destro; è stato infatti Brock Lesnar a realizzare la maggior parte del "movimento" nella loro rissa a RAW, ed è ovvio che al team di produzione è stato detto di parlare del Deadman in un modo che non lo faccia apparire vecchio e lento.

Tra le persone all'interno della compagnia si sta diffondendo l'ipotesi che l'ultimo match di Undertaker sarà a WrestleMania 32 a Dallas, quindi parte delle motivazioni dietro questo attuale feud con Lesnar è che così possono mettere fine alla rivalità tra i due. Non si sa ancora niente su chi potrebbe essere il suo eventuale avversario a WrestleMania, ma Dave Meltzer ha indicato su WrestlingObserver.com che i piani di Vince McMahon per The Undertaker a Mania non includerebbero Sting.

Undertaker non sarà presente in tutte le puntate di RAW da qui a SummerSlam, mentre Lesnar è previsto per il prossimo RAW del 3 agosto.

In una nota correlata, dei media mainstream in Messico stanno segnalando che The Undertaker dovrebbe partecipare al prossimo tour della WWE in Messico, che si svolgerà dal 16 al 18 ottobre a Merida, Città del Messico e Monterrey.

 

Fonte: WrestlingNews.co, DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top