You are here: Home News News WWE Commenti di Stephanie McMahon su Darren Young e la possibilità di vedere un personaggio gay in WWE
WrestlingRevolution.it

Commenti di Stephanie McMahon su Darren Young e la possibilità di vedere un personaggio gay in WWE

Il Daily Beast ha pubblicato un nuovo articolo (che trovate a questo link) in cui ci si chiede "se la WWE sia troppo spaventata per andare LGBT" [sigla che sta per Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, ndr].

L'articolo parla del coming out di Darren Young fatto a i microfoni di TMZ nel 2013, ma dice che la WWE non ha permesso anche al suo personaggio di fare coming out. Hanno parlato con Stephanie McMahon agli ESPY awards della ESPN la scorsa settimana, e lei ha commentato così il personaggio di Young:

"Darren Young è stata la prima superstar della WWE a fare realmente coming out sull'essere omosessuale, ma il suo personaggio nello show non lo è. Almeno, non abbiamo fatto niente con esso in entrambi i sensi- per il momento."

Stephanie ha anche suggerito che potrebbe presto vedersi un personaggio gay in WWE, dicendo:

"Potrebbe benissimo spuntare fuori in WWE perché siamo tutti a favore di ciò che è rilevante e ciò che è la cultura pop, e ciò che la gente vuole vedere. Quindi, se c'è la possibilità, potremmo semplicemente farlo."

 

Fonte: DailYWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top