L'Hall of Famer della WWE Bret Hart ha recentemente parlato con Wrestle Talk TV Extra per un'intervista e ha avuto delle parole dure nei confronti di Triple H:
"Ho una certa quantità di rispetto per Triple H. Mi ricordo quando è arrivato la prima volta, mi ricordo che commentavo le cose che faceva. Perché ero solito dire ai wrestler i miei pensieri e cercare di aiutarli... Triple H è sempre stato un buon wrestler. Ma grande? Cos'è ora, un 1000 volte campione del mondo? Quant'è grande davvero?
Guardo a [CM] Punk... Posso guardare a certi wrestler e pensare, questo ragazzo è un innovatore. Come un Rey Mysterio, che ha fatto cose a cui nessuno aveva mai pensato prima. Punk ha fatto cose - manovre davvero uniche e dici, 'perbacco non ho mai visto niente di simile prima.' Loro innovano ogni volta, e creano nuove sequenze e smuovono le cose.
Poi guardi a qualcuno come Triple H. Quando lo guardo - ha sempre avuto un buon look per quanto il suo corpo gliel'ha permesso - ha sempre avuto un fisico molto muscoloso. Ma guardi a qualcuno come Hunter e ti chiedi, cosa ha fatto davvero. Una manovra che abbia mai creato che nessuno aveva mai visto prima o alcuni highspot o un'idea per un match... È per lo più un ragazzo che si è semplicemente fatto avanti e lo hanno creato loro. È sempre stato un wrestler decente - vorrei considerarlo un buon wrestler e molto talentuoso. Ma grande? Non lo so, io non la penso così.
Cosa ha mai fatto di grande? Non ha mai fatto un grande match, non l'ho mai pensato. Ogni volta che guardo i match di Triple H, compreso l'ultimo che ha fatto con Undertaker - e non intendo ciò come una critica - ma prima di guardarlo mi sono detto che sto cercando di farmi piacere Paul ora in questi giorni, che voglio vederlo fare qualcosa che mi faccia pensare che ha la grandezza in lui.
Prima che Triple H affrontasse Undertaker l'anno scorso, mi ricordo che l'ho guardato e dicevo, 'posso immaginarmi l'intero match nella mia testa, posso dirvi esattamente come sarà e come andrà questo match.' E mi ricordo che l'ho guardato ed è andato esattamente come avevo previsto... Ho pensato che al massimo fosse mediocre, forse un 4 su 10, o 3 su 10.
Penso che Paul sia un po' sopravvalutato... sopravvalutato per essere grande. Potrei sedermi qui e dire che c'è stato un match che lui ha mai fatto con qualcuno che ho pensato che fosse grande. È un po' un peccato, lui dovrebbe aver fatto un grande match da qualche parte con qualcuno. E potresti pensare che ormai lo avrà fatto, ma io non penso sia un grande wrestler."
Oltre a sparare a zero su Triple H, nella sua intervista Bret ha parlato di molti altri argomenti, come una sua opinione su Undertaker e CM Punk. Questo è il video dell'intervista completa all'Hall of Famer:
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it