You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Jeff Hardy sul suo stile nel ring, una comparazione fra TNA e WWE e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Jeff Hardy sul suo stile nel ring, una comparazione fra TNA e WWE e altro

L'attuale TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy oggi è stato intervistato da mLive.com a proposito del suo stile, del confronto fra TNA e WWE e di molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights.

Sul mitigare il suo stile nel ring: "Non posso dirvi quante volte ho sentito dire 'Ehi, non c'è bisogno di fare tutta quella roba'. Be', okay, allora cosa faccio? Se non facessi quello che faccio - anche adesso - penso sarebbe davvero difficile essere Jeff Hardy (sul ring); un completo cambiamento di personaggio, qualunque esso possa essere. Sì, sento la pressione, ma nel complesso penso in modo più intelligente adesso."

Come si sente: "Ho 35 anni adesso e mi sento abbastanza bene ora. Mi sto prendendo una cura estremamente buona di me stesso. Penso che mia figlia abbia molto a che fare con il mio ritrovato successo e la mia fiducia in me stesso. Nel complesso, penso di essere solo fortunato, e spero di continuare ad essere fortunato. Ma sono diventato molto più nervoso adesso. Ma, sto facendo bene, sto facendo bene, e va tutto bene."

Con chi gli piace lavorare: "Ci sono così tanti ragazzi di talento qui. Ho lavorato con Austin Aries parecchie volte, con Bobby Roode; quei ragazzi sono fenomenali. Ci sono ragazzi come A.J. Styles; lui è incredibile. Con questi tipi di ragazzi ci vado alla grande, amico. E quando loro ottengono le chance, ne beneficiare appieno. Ci vuole solo tempo, il prodotto sarà sempre meglio. Non so cosa porteranno i prossimi cinque o dieci anni, ma sono assolutamente convinto che la TNA continuerà a crescere. Non so esattamente dove andrà o come sarà ma sicuramente cambierà il gioco."

Una comparazione fra TNA e WWE: "Siamo diversi dalla WWE. Potremmo non essere mai grandi come la WWE, ma la cosa più figa della TNA è che noi siamo l'alternativa. Quindi per le persone che iniziano a stancarsi e annoiarsi con la WWE - ci sono stato, lo capisco - c'è un'alternativa e qualcos'altro da guardare. Per particolari wrestler, c'è un altro posto dove andare - fino a quando non siete sotto lavaggio di cervello da quella mentalità della WWE. Ci sono altri mondi là fuori; va bene cambiare."

L'intervista completa a Hardy la potete trovare a questo link: http://www.mlive.com/entertainment/detroit/index.ssf/2013/01/qa_former_wwe_champ_jeff_hardy.html.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top