Brodus Clay ha recentemente parlato con The Appleton Post Crescent per promuovere i tapings di SmackDown della prossima settimana a Green Bay. Ecco alcuni punti salienti:
La gimmick del Funkasaurus vs l'essere un mostro: "A essere onesti, questo è più quello che sono. Non sono mai stato un tipo silenzioso e arrabbiato. Ho sempre avuto una grande bocca. Sono sempre stato vivace. Qualcuno direbbe odioso, altri dicono divertente, affascinante, dipende solo da chi hai intorno. Questo è solo più ciò che sono.... È difficile essere arrabbiati per tutto il tempo penso."
Quale brand preferisce: "Quando si tratta di competere, penso solo che tutti qui siano dei professionisti. Probabilmente il ragazzo con cui era più entusiasta nell'avere la possibilità di essere sul ring era Big Show. Per me, è stato un momento clou nella carriera anche se non è andata proprio nel modo in cui avrei voluto. Ero un po' sfasciato, ma lui è sempre stato uno dei ragazzi che sono un punto di riferimento per ciò che volevo essere, quindi è stato un brivido tremendo per me. Alla stesso tempo, ero nervoso perché lui è The Big Show [ride]. Entrambi i brand sono un mondo a parte e sono molto diversi, ma la stessa cosa. Ne preferisco uno? Mi piace essere usato in entrambi. Sono entrambi grandi a modo loro. Il blu è più un mio colore preferito rispetto al rosso, ma non ha molta importanza per me."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it