You are here: Home News News WWE Sheamus parla delle 7 superstar che vorrebbe affrontare
WrestlingRevolution.it

Sheamus parla delle 7 superstar che vorrebbe affrontare

 

WWE.com ha recentemente pubblicato un articolo in cui il World Heavyweight Champion Sheamus elenca 7 superstar che vorrebbe affrontare. L'irlandese ha elencato Big Show, CM Punk, Brock Lesnar, Kane, Wade Barrett, Randy Orton e The Undertaker.

Ecco cosa ha detto Sheamus su ciascuno di essi:

Big Show: "Big Show ha raggiunto così tanto in WWE, e per me più dura è la lotta meglio è. E quale lotta è più dura lotta di una contro il gigante da 2 metri e 13?"

Brock Lesnar: "Brock Lesnar? Assolutamente, amico. [È un] collega roscio con una vena aggressiva in lui. Si parla di quanto io sia aggressivo, ma credo che [Lesnar] sarebbe sicuramente uno degli avversari più difficilii che avrei mai affrontato nella mia vita."

CM Punk: "Credo che un match con [CM] Punk sarebbe grande. Parlando di match da sogno, credo che il WWE Champion contro il World Heavyweight Champion sia un match che la gente vorrebbe vedere. Lui si fa chiamare 'The Best in the World' - vorrei che lo dimostrasse sul ring con me."

Kane: "Ho già affrontato Kane prima. Lui è un'altra superstar esagerata. Non succede spesso, ma sarei il ragazzo più piccolo in questa lotta. Va bene - sarebbe bello andare là e azzufarsi con [il Big Red Monster]."

Wade Barrett: "C'è una vera rivalità tra l'Irlanda e l'Inghilterra. Barrett e io sicuramente ci siamo azzuffati in passato. Non è mai abbastanza, ma è sempre una grande lotta e sono sicuro che ci saranno molte altre opportunità per le persone per vedere noi due affrontarci."

Randy Orton: "Io e [Randy] Orton non siamo estranei l'uno all'altro. Provo molto rispetto per lui, anche se non sono sicuro di cosa lui provi per me. Se sarà il primo sfidante per il World Heavyweight Championship, sarò più che felice di dargli questa opportunità."

The Undertaker: "Ho ottenuto praticamente tutto - WWE Champion, World Heavyweight Champion, vincitore della Royal Rumble, King of the Ring - tutto quello che mi resta realmente da fare è far fuori la Streak".

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top