You are here: Home News News Others Breve intervista a Chris Jericho - Il suo contratto originale con la WWE, il match a SummerSlam
WrestlingRevolution.it

Breve intervista a Chris Jericho - Il suo contratto originale con la WWE, il match a SummerSlam

 

L'ex-superstar della WWE Chris Jericho ha recentemente parlato con The LAW (intervista disponibile a questo link: http://fightnetwork.com/news/33356:aug.-26-edition-of-the-law-w-chris-jericho/). Questi sono alcuni highlights:

Il suo contratto originale con la WWE: "Sono andato in Connecticut per incontrare Vince McMahon lo scorso anno dopo SummerSlam, e il mio piano era quello di tornare a dicembre, fare il mese di sketch, quindi lavorare da gennaio alla fine di maggio, e poi a giugno avremmo dovuto intraprendere il tour per Sin and Bones, perché in origine doveva uscire nel mese di giugno. Poi, quando ho scoperto che il disco non sarebbe uscito fino a metà agosto, ho detto: 'Bene, resterò per altri tre mesi, fino alla fine di agosto.' Fino a SummerSlam, in sostanza. Ho tipo ri-firmato ed esteso il mio contratto per altri tre mesi all'inizio di maggio."

Il match a SummerSlam con Dolph Ziggler: "Hanno voluto iniziare lo show con il botto, e non mi importa se sto nel primo [match], nell'ultimo, in mezzo, è lo stesso. Ma se sto nel primo [match], andrò là fuori per fare un'affermazione e iniziare con il botto, e non voglio che nessuno sia in grado di seguirlo. Penso che il pubblico di Los Angeles fosse pronto; SummerSlam è una cosa importante, l'hanno pubblicizzato e hanno fatto un gran lavoro per renderlo il secondo pay-per-view più importante dell'anno, e il pubblico era pazzo. E onestamente, è divertente finire quest'ultima corsa come Y2J, come un bravo ragazzo, dopo essere stato l'heel odiato praticamente per buoni quattro anni."

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top