La Diva della WWE Eve Torres questa settimana ha rilasciato un'intervista con HispanicBusiness.com. Ecco alcuni punti salienti:
Cosa la entusiasma del wrestling, e le permette di "darci dentro" in ogni match: Sentire la gente e gli spettatori è la spinta numero uno per ogni match. Se non sto spingendo qualcuno a saltare dalla sedia, o a trattenere il respiro, o a odiarmi, o ad acclamarmi, allora non sto facendo il mio lavoro. Reazioni - questo è ciò che mi spinge a correre rischi in ogni match.
Se ha mai provato discriminazioni per l'essere una donna o una latina: Assolutamente. Sono stato in un mondo "di uomini" fin da quando posso ricordare. Ero specializzata in ingegneria al college, sono un'intrattenitrice sportiva in WWE, e insegno autodifesa. Non posso dirvi il numero di volte che sono stata sottovalutata, oggettificata o privata del giusto merito per i miei successi solo per il mio sesso o etnia. Possiamo sentirci scoraggiati da queste limitazioni sociali, oppure possiamo superarle e rafforzare la volontà di riuscire.
Le sue prospettive: Oltre a continuare a prendere d'assalto la WWE e recitare in un film d'azione di successo, la mia priorità numero uno è usare questo palcoscenico per influenzare altri in modo positivo. Sono un istruttore capo nel programma di autodifesa Gracie Women Empowered, e mi impegno ad aiutare altre donne a realizzare il loro pieno potenziale attraverso la loro responsabilizzazione fisica e psicologica. Conosco i segreti, e non mi fermerò fino a quando anche le donne in tutto il mondo li conosceranno!
A questo link potete trovare l'intervista completa a Eve: http://www.hispanicbusiness.com/2012/9/4/exclusive_interview_eve_torres_wwe_diva.htm.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it