You are here: Home News News WWE Breve intervista a Daniel Bryan: i fan della Royal Rumble, come si sente fisicamente
WrestlingRevolution.it

Breve intervista a Daniel Bryan: i fan della Royal Rumble, come si sente fisicamente

Daniel Bryan ha recentemente parlato con TalkSport.com per promuovere il PPV Royal Rumble di questa domenica (articolo intero a questo link). Bryan dice che non sarà preoccupato di essere sopraffatto dai fan che intonano cori per lui come hanno fatto lo scorso anno alla Rumble e che sarà ancora all'altezza della situazione:

"Per essere onesti, non sento alcuna pressione di questo genere. Sono abbastanza fiducioso di andare là fuori e fare quello che devo fare. Quello che mi interessa è vedere se il pubblico rimarrà così caldo per me come l'anno scorso, che è stato piuttosto intenso. Spero lo facciano."

Bryan ha anche commentato su come si sente nel lottare i suoi primi match da quando è tornato:

"Per essere onesti, ho avuto i miei primi due match la settimana scorsa e quando sono tornato a casa il mio corpo si sentiva orribilmente. Il tuo corpo si adatta a praticamente qualsiasi cosa, ma quando non sei abituato a lottare è fisicamente molto difficile, per non parlare dei viaggi. La settimana scorsa ho fatto tre eventi live poi Raw e SmackDown, quindi quando sono tornato a casa mercoledì il mio corpo si sentiva piuttosto pestato. Ieri è tornato a stare bene, io sono tornato a sentirmi mobile e il mio collo si sente davvero forte - sì, mi sento bene!"

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top