Roman Reigns ha recentemente parlato con CraveOnline.com per promuovere il PPV Royal Rumble 2015 di questa domenica. A questo link trovate la versione integrale dell'intervista, mentre qui di seguito sono riportati gli highlights tradotti:
La preparazione per la Royal Rumble:
"Non c'è così tanta preparazione. È una cosa da una volta all'anno. Devi solo assicurarti che il tuo fiato sia alto, che il tuo cardio sia buono, che la tua consapevolezza e visione periferica stia funzionando perché è la follia, corpi che volano ovunque e puoi essere eliminato da chiunque. Ci sono così tante persone che possono raggrupparsi sul ring. Volti le spalle a un ragazzo e la prossima cosa che sai è che perdi la testa e sei a terra."
Chi vorrebbe affrontare per il WWE World Heavyweight Title a Wrestlemania 31:
"Sono disposto a prendere chiunque di quei tre [Brock Lesnar, John Cena, Seth Rollins]. Sono ovviamente match del tutto diversi. Ma credo di avere un certo insieme di abilità che mi permette di competere in ogni forma o dimensione o set di abilità, perciò penso di avere abbastanza potenza naturale esplosiva per competere con John e Brock e di avere abbastanza agilità e velocità e forza per competere con Seth modo, quindi comunque vada penso sarà una grande match. Se dovessi, entrerei sul ring con tutti e tre quei ragazzi. non ho paura di nessuno."
Se presta attenzione alle critiche e se trova alcune di queste divertenti:
"[Ride] Sì, credo sia difficile non prestarci attenzione in questi giorni con tutti i social network e tutti i diversi sbocchi. È così facile connettersi con i fan al giorno d'oggi. Sai, ho un account Twitter e cose del genere. Non sono pazzo per Twitter, non twitto roba ogni giorno e raramente anche una volta a settimana, ma twitto. Ma voglio dire, di tanto in tanto, ho letto alcune cose.
La parte divertente è, avete un ragazzo come me che sta tipo ottenendo una reazione mista di volta in volta. Ricevo molto amore e poi prendo odio nel mezzo di esso, ma è solo divertente, la prospettive, le differenze tra l'amore e l'odio. Per quanto riguarda l'odio, mi fa ridere. Ognuno è un critico. Ogni critico che abbia mai avuto, non erano wrestler [ride]. Ogni wrestler che mi abbia mai criticato, erano sempre in mezzo alle mie cose o a cosa sto facendo là fuori. Per un non-wrestler, uno che non sa nemmeno come fare una presa, e se noi facciamo una presa non lo saprebbe, il fatto che loro critichino chiunque di noi mi fa davvero scoppiare."
La vita matrimoniale:
"È bello, è bello. Sono stato insieme a mia moglie per un bel po' di tempo, cavolo tipo un decennio, quindi sono riuscito a fare finalmente il passo finale."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it