You are here: Home News News Others Breve intervista a Ric Flair sul suo futuro sul ring e in TV
WrestlingRevolution.it

Breve intervista a Ric Flair sul suo futuro sul ring e in TV

La leggenda del wrestling e Hall of Famer della WWE Ric Flair ha recentemente rilasciato una brevissima intervista con The Sun a propostito del suo futuro sul ring e in TV. Ecco cosa ha detto Ric:

Sul non lottare mai più: "Vorrei stare sul ring ma non accadrà mai più. In primo luogo ho detto che non avrei mai lottato di nuovo in WWE. E poi c'è l'episodio di Jerry Lawler. Mi ha colpito veramente tanto. Voglio molto bene a Jerry. Quello che è successo a Jerry è stato terribile, e grazie a Dio sta bene. Ma vorrei che la gente non mi giudicasse a causa di ciò è successo a lui. Ognuno è diverso. Penso che questo episodio mi abbia tipo aiutato a prendere una decisione circa il mio futuro sul ring, capisci cosa intendo? E questo va bene, perché sono tornato sul ring in TNA, e non succederà mai più."

Su un suo ritorno in TV: "Scuoterò il mondo quando tornerò in TV. Lo sai. Non avresti dovuto nemmeno pormi la domanda! Tutti sanno che scuoterò il mondo. Non vedo l'ora di tornarci al più presto."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top