Sin Cara ha recentemente concesso un'intervista a WWE Magazine. Questi sono alcuni highlights:
Quando hai debuttato, c'è stato un gran parlare sul fatto che tu potessi essere il successore di Rey Mysterio. L'hai preso come un complimento, o come la miopia del WWE Universe nel reagire a un'altra superstar mascherata? "Penso che l'essere paragonato a Rey Mysterio sia un grande onore! In Messico, Rey è un'icona, quindi essere menzionato insieme a lui non è in alcun modo una cosa negativa. Ma io non mi vedo nemmeno come un clone di Rey Mysterio. I nostri stili sono simili, ma ognuno di noi ha anche qualcosa di diverso. Ho imparato molto da Rey. Essere il suo partner è stato uno dei punti salienti della mia carriera."
Qual è stata la cosa più difficile nell'adattarsi alla vita in WWE? "Di gran lunga, la cosa più difficile a cui ho dovuto adattarmi è il fatto che il 95 per cento delle superstar parlano in inglese e solo in inglese. Sono un luchador messicano, e non ho mai pensato di aver bisogno dell'inglese. Vivevo in Messico; avevo una carriera lì. Non è che non ho mai voluto imparare l'inglese, è che non ne ho mai avuto la necessità. Quindi, lavorare in un ambiente di lingua inglese è stata soprattutto la sfida! Ma sto prendendo lezioni, e studio a casa e in viaggio."
La rivalità tra te e Hunico (aka Sin Cara Negro) è stata davvero ciò che ti ha lanciato e ha cementato il tuo posto nel roster. Quali sono le tue impressioni su di essa? "Mi è piaciuta. È stato bello dover lottare contro me stesso, in un certo senso, visto che all'inizio aveva il mio stesso attire. Poi, quando ha cambiato con la versione nera del mio vestito, sembrava quasi come se stessi lottando con la mia ombra. Qualcosa di cui non potevo sbarazzarmi, ma che era anche un riflesso oscuro di me stesso. Ci sono state molte cose che mi hanno divertito in quella rivalità. E quando è finita, ho mostrato a tutti qual era il vero Sin Cara!"
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it