You are here: Home News News Impact Wrestling Bully Ray si incavola con un intervistatore che lo definisce "un atleta mediocre"
WrestlingRevolution.it

Bully Ray si incavola con un intervistatore che lo definisce "un atleta mediocre"

Bully Ray è andato 'old school' durante un'intervista con CBS Boston per promuovere Slammiversary XI (audio-intervista disponibile a questo link), quando l'intervistatore (tale Jimmy Stewart) si è detto essere un grande fan di Jeff Hardy e soprattutto ha definito Ray "un atleta mediocre" proprio all'inizio dell'intervista; ciò ha fatto perdere le staffe a Ray, che gli ha risposto nel seguente modo:

"Io sono un atleta molto migliore di te. Faccio questo da molto più tempo di Jeff Hardy, e ho avuto molto più successo di Jeff Hardy. Quindi ciò mi deve rendere un atleta migliore. Io non mi sono mai preso una vacanza; lui lo ha fatto, a causa delle sue 'carenze atletiche'. Io non mi sono mai preso una vacanza. Io sono un guerriero del ring, e mi sento immediatamente offeso che tu addirittura - per davvero, nella vita reale, proprio ora - totalmente offeso che mi abbia definito un 'atleta mediocre' ... Uscirò subito da questa porta se hai intenzione di cominciare questa intervista mettendo in discussione le mie capacità atletiche. Dopo tutto il mio successo tu vuoi mettere in dubbio le mie capacità atletiche? Non c'è una dannata cosa sul ring di wrestling che io non sono in grado di fare, e scommetto che non c'è nemmeno una cosa che tu sai fare."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top