La nuova intervistatrice della WWE Renee Young, nel corso di un'intervista con Gerry Strauss di The Layfield Report (intervista disponibile a questo link), ha parlato di chi l'ha aiutata di più da quando è arrivata in WWE:
"Qualcuno che è stato davvero utile per me è sicuramente Michael Cole. Lui è molto onesto e grande nel far rimbalzare le idee. Lui è proprio un ragazzo fantastico che è davvero una spina dorsale del broadcast team della WWE da molto tempo, così lui è di solito l'uomo con le risposte e le idee per me. Inoltre, io e Tony Dawson siamo stati assunti più o meno nello stesso periodo e anche lui è stato un grande sistema di supporto. E, naturalmente, Matt Striker e Scott Stamford... quei ragazzi sono entrambi così bravi in quello che fanno e cresco sempre un po' ogni volta che lavoro con loro. Molto veloci e spiritosi, quei due sono delle gemme. Ma così tanti dei produttori e del management in WWE sono stati incredibili, un sacco di persone davvero grandi lì.
La cosa più utile che ho imparato, e ciò risale persino a prima ancora che iniziassi in WWE, si tratta di essere in grado di avere fiducia in me stessa e di divertirmi. Lavoro nel business dell'intrattenimento. Se mi sto divertendo, è più facile anche per le persone che guardano divertirsi."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it