Hulk Hogan ha recentemente partecipato a un'intervista con TBO.com (intervista disponibile a questo link). Questi sono alcuni highlights.
Lo slancio attuale della TNA: "La TNA ha lo slancio. Siamo in giro da 11 anni ora. Ci stiamo concentrando su come dovrebbe essere il wrestling e nel non trovarci in mezzo a tutta quella roba da soap opera che va avanti con altri show di wrestling. Tra Jeff Hardy, Kurt Angle, Sting e gli altri nomi top che lottano per noi, stiamo ricevendo un sacco di trazione."
La sua condizione fisica: "Ho subito otto interventi chirurgici alla schiena, entrambe le ginocchia ed entrambe le anche sostituite. Ho avuto la mia ultima sostituzione del ginocchio circa 15 settimane fa. Ora sono tipo l'Hogan bionico. Non posso assolutamente entrare in un aeroporto senza essere perquisito. È semplicemente un periodo della mia vita per riorganizzarmi, risorgere, e reinventare il personaggio di Hulk Hogan."
I suoi problemi legali: "Non posso parlarne davvero perché c'è un dramma legale che si sta preparando per partire, ma le cose si stanno sicuramente muovendo nella direzione giusta per me, grazie a Dio. È stato un periodo difficile. Nessuno si aspetta che qualcosa si ritorca contro di sé dopo sei anni, ma una volta ho avuto la possibilità di sedermi con mia moglie e i miei figli e di essere completamente sincero con loro, qualunque cosa abbiano detto i media e chiunque mi abbia pugnalato alla schiena non importa. Alla fine della fiera, direi che ne è uscito fuori qualcosa di grande - la mia vita, e le nuove persone nella mia vita."
Inoltre, in un'altra recente intervista con l'Orlando Sentinel (disponibile a questo link), Hogan ha parlato della possibilità di un suo ritorno sul ring un giorno:
"Mai dire mai, fratello. L'unica cosa che i medici sanno è quello che sanno. Loro non sanno quello che dice The Big Man Upstairs [Il Grande Uomo del Piano superiore, cioè Dio], e io sono nel Suo team. Tutto è possibile. Ho ancora voglia di salire sul ring e amo ancora il business. Si può sempre mettere il vecchio Hulk in un six-man tag e farmi riordinare il ring, sai cosa voglio dire? Non devo uscire là fuori e lottare per un'ora. Le persone vogliono solo vedermi con la maglietta strappata, che mi metto in posa e prendo a pugni a tradimento qualche ragazzo."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it