Jack Swagger ha recentemente partecipato a un'intervista (in gimmick) per il nuovo numero del WWE Magazine. Questi sono alcuni highlights.
Quali sono le qualità più forti di Zeb Colter? Quali pensi siano le cose di lui che ti stanno portando al livello successivo? "Zeb Colter è certamente un uomo di grande convinzione e passione. Ha così tanta convinzione e passione per le cose che dice e per le cose in cui crede realmente - e questi sono i tipi di cose che le persone afferrano davvero. Queste rendono le persone dei credenti. E, naturalmente, Zeb ha decenni e decenni di esperienza, cosa di cui Jack Swagger trae direttamente beneficio: la conoscenza e la tutela. Onestamente, quel tipo di esperienza si trasla in me, e mi dà quella piccola grinta in più di cui ho bisogno per poter superare la collina fino alla cima della montagna."
Parliamo del World Heavyweight Title. Se 2013 ti vedrà ricatturare l'oro, cosa intendi fare per assicurarti che il regno titolato lasci un impatto maggiore di quello precedente? "Vincere il titolo per la seconda volta in qualsiasi sport, che si tratti di wrestling, football, basket o baseball è sicuramente più difficile. Una volta arrivati lì, rimanere lì, e rimanere rilevanti ed essere in grado di lasciare un impatto, è dura. Ho lavorato molto duramente l'ultima volta, ma forse non stavo lavorando in modo intelligente."
Ciò è sorprendente. Sembrerebbe che sia vero il contrario - che la tua prima esperienza renda più facile la seconda volta, no? "Credo davvero che sia più difficile vincere la seconda volta perché hai già quel mirino sulla schiena, e le persone fanno un po' più di attenzione a te. Ma poi, una volta arrivati lì, l'esperienza può aiutare. Tornarci è la grande sfida."
In che modo tu sei un 'Real American' più di Hulk Hogan? "Penso di essere un vero americano più di Hulk Hogan perché lui stava facendo quello che faceva per gli Hulkamaniacs. Non tutti sono un Hulkamaniac. Io sto facendo questo per tutta l'America. Mi sto prendendo il paese sulle mie larghe spalle e lo sto trasportando verso la terra promessa. L'America ha bisogno di un vero americano ora più che mai."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it