La metà dei WWE Tag Team Champions e membro dello Shield Roman Reigns ha recentemente parlato con EdmontonJournal.com (intervista disponibile a questo link) per promuovere i tapings di SmackDown di questa settimana, in particolare circa il suo ruolo nello Shield e come heel.
Il suo ruolo da forza muscolare dello Shield: "Sono sempre stato un atleta fisico, quindi andare sul ring ed essere, in un certo senso, nel personaggio non mi pesa. È sempre stato un prolungamento di me stesso. Facendo parte dello Shield, è proprio la mia strada essere un rinforzo, essere la forza muscolare del gruppo, quasi come i Defensive lineman [un ruolo nel football]. Un sacco di volte, ciò è come appare. Io sono il Defensive lineman e Seth [Rollins] e Dean [Ambrose] sono come linebacker che corrono liberi. Posso liberare loro la strada per fargli fare quello che vogliono e fare da supporto a tutto ciò che loro sentono o dicono, quindi è una bella sensazione far parte nuovamente della squadra. Spesso penso a questo come se fosse un third and long e io stessi girando l'angolo e avessi un tiro libero a un quarterback. Ogni volta che avrò questa opportunità, ci darò dentro."
Com'è interpretare un heel: "Se la gente vuole fischiarmi, va benissimo. Fintanto che fanno rumore e che sono coinvolti... quando io sono là fuori, voglio che le persone facciano vedere se sono arrabbiate, se sono felici, solo una qualche tipo di emozione. Hanno pagato dei soldi per venire fuori e sfogarsi un po', quindi questo è ciò che ho intenzione di fare. Io esco fuori e mi sfogo e lascio che tutti loro se la godano. Se riesco a suscitare un qualche tipo di risposta, ciò mi rende felice, lo so. Non mi preoccupa affatto avere persone che mi gufano."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it