You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Joseph Park su Slammiversary XI, i fan della TNA e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Joseph Park su Slammiversary XI, i fan della TNA e altro

Joseph Park ha recentemente partecipato a un'intervista con Marvel.com. Questi sono alcuni highlights.

Il suo primo anno con la TNA: "Be', sai, è stato un anno sfrenato. È stato pazzesco. Devo dire che la cosa più memorabile è stata fare la mia prima vittoria - la mia prima grande vittoria contro Robbie E. Ma è stato un anno a dir poco da vortice per me, e penso davvero che andare a Slammiversary sia una possibilità per una parte di me per ottenere un piccolo slancio verso un cambiamento e per iniziare un po' a progredire. Voglio continuare a migliorare sempre di più, e fare pratica e così via. Portare me stesso dove ho bisogno di stare. Penso che Slammiversary potrebbe auspicabilmente essere una bella strada per me per arrivare a farlo."

Il match contro Devon a Slammiversary XI: ​​"Be' l'hai appena detto tu stesso: Il mazzo è truccato contro di me. Non solo sono là con un lottatore molto, molto furbo e molto, molto duro come Devon, ma devo anche preoccuparmi del resto dei suoi compagni degli Aces & 8s, quindi dovrò avere gli occhi anche dietro la testa. Mi allenerò duramente. Andrò in Ohio Valley Wrestling, passerò più tempo possibile sul ring e semplicemente mi preparerò per una lotta. Sarà una battaglia. Non c'è alcun dubbio. Devo lottare per me e restare fedele al mio istinto e non arrendermi, e questo è esattamente quello che sto progettando di fare."

I fan della TNA: "Abbiamo un gruppo fantastico di persone qui, e sto parlando di tutti da Dixie Carter in giù. Penso che ciò che ci rende speciali come spogliatoio e come compagnia è il sostegno che ci diamo a vicenda e il fare competitivo con cui ci spingiamo a vicenda per raggiungere ogni settimana. Penso che un'altra cosa che ci rende diversi e speciali sia la nostra fan base. Abbiamo un fedele seguito che è con noi da quasi 11 anni, e loro sono fantastici. Ci sostengono e penso che quel cameratismo e quella maestria che c'è nello spogliatoio tra tutti noi si trasmetta in televisione positiva e la fan base è stata sempre qui proprio per sostenerci. Penso sia una combinazione tra il nostro spogliatoio, e il talento che abbiamo qui - che non è secondo a nessuno - e la nostra grande fan base."

L'intervista completa a Park la potete trovare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top