You are here: Home News News WWE Paul Heyman parla del perché Vince continua a tenerlo in WWE e di WrestleMania 29
WrestlingRevolution.it

Paul Heyman parla del perché Vince continua a tenerlo in WWE e di WrestleMania 29

Paul Heyman ha recentemente parlato con il WWE Magazine circa la sua posizione nella compagnia, nonostante il suo rapporto con Vince McMahon fatto di alti e bassi nel corso degli anni, e anche di altri argomenti. Questi sono un paio di highlights.

Perché Vince McMahon lo tiene in WWE: "Vi ricordo che Mr. McMahon è, prima di tutto, un uomo d'affari, fin nel profondo. E la mia valutazione dei suoi sentimenti nei miei confronti è semplicemente questa: Che il Chairman mi disprezza meno di quanto faccia con altri che non possono generare il livello di entrate che Paul Heyman è in grado di fornire."

L'aver fatto da manager in due dei tre top match di WrestleMania 29: "Se tu avessi chiesto a Mr. McMahon un anno fa se Paul Heyman sarebbe stato associato con WrestleMania 29, lui avrebbe detto: 'Non voglio nemmeno che lui la guardi WrestleMania. Se acquista il pay-per-view, rimandargli indietro i suoi soldi e bloccagli la connessione!' Brock Lesnar non sarebbe mai tornato. E nessuno voleva CM Punk quando è arrivato qui."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top