Nell’ edizione del 24 ottobre di WWE NXT, William Regal, durante il match fra Brodus Clay e Camacho, ha fatto un commento interessante sull’assenza di Hunico dagli schermi televisivi in questo ultimo periodo. Regal ha testualmente detto:
“Camacho arriva di solito sulla scena con Hunico al suo fianco, ma Hunico non è qui ed io non sono autorizzato a dire il perché. Hunico ha avuto un po’ di problemi, che lo hanno portato ad attività extracurricolari, e ha causato anche qualche dispiacere alle persone,e non sarà con noi per un po’, mettiamola così”.
Dei Rumors molto recenti, non confermati, stanno riportando la tesi che Hunico sia fuori per infortunio. Si dice che Hunico sia stato operato per una lesione al legamento anteriore del ginocchio e che dovrebbe restare fuori dalle scene fino all’inizio del 2013.
Credit: www.lordsofpain.net & www.wrestlingrevolution.it