1. Big Show ↑
Il World’s Largest Athlete è tornato sulla cima della WWE detronizzando Sheamus a Hell in a Cell e vincendo il World Heavyweight Championship. La sua indimenticabile settimana si è conclusa in bellezza con una vittoria di coppia contro Sheamus e Kofi Kingston a SmackDown. Chi osa sfidare questo golia da 400 libbre che è certo di voler combattere con fermezza per mantenere il prestigioso onore di essere chiamato World Heavyweight Champion?
2. CM Punk ↓
Grazie alle scioccanti azioni dell'arbitro della WWE Brad Maddox, il WWE Champion CM Punk è stato in grado di lasciare Hell in a Cell con il suo titolo. Con le polemiche per la vittoria che continuano, per quanto ancora Punk riuscirà a mantenere il suo prezioso titolo?
3. Sheamus ↓
È stata una bella corsa, ma Sheamus non detiene più l'onorificenza di essere conosciuto come World Heavyweight Champion dopo aver perso contro Big Show a Hell in a Cell. Anche se si è ripreso dalla sua sconfitta con una tonante mossa di potenza sul suo nemico da 7 piedi a Raw, la settimana del Celtic Warrior non è finita bene visto che lui e l'Intercontinental Champion Kofi Kingston hanno perso contro Show & The Miz in un match di coppia a SmackDown.
4. Team Hell No ↑
Nonostante la rabbia di Kane sia costata loro il match a Hell in a Cell, per fortuna non è costata ai WWE Tag Team Champions i loro titoli. A Raw, i campioni si sono riorganizzati con una vittoria contro i Prime Time Players.
5. Ryback ↓
Il WWE Universe è ancora in subbuglio dopo il finale controverso tra Ryback e il WWE Champion CM Punk a Hell in a Cell che ha coinvolto l'arbitro della WWE Brad Maddox. Con Ryback che ancora ribolliva a Raw, è toccato a JTG provare la sua ira.
6. Team Rhodes Scholars ↑
7. John Cena ↑
8. Alberto Del Rio ↓
9. Eve =
10. Randy Orton ↑
11. Dolph Ziggler ↓
12. Kofi Kingston ↑
13. Antonio Cesaro ↓
14. Rey Mysterio & Sin Cara ↑
15. Brodus Clay =
16. The Miz ↓
17. Wade Barrett ↑
18. R-Truth ↑
19. Layla ↓
20. Heath Slater ↑
21. Prime Time Players ↓
22. Jinder Mahal ↑
23. The Great Khali ↑
24. Justin Gabriel ↓
25. AJ Lee ↑
Source: WrestlingRevolution.it & WWE.com