Chris Jericho ha recentemente parlato con The Sun nel Regno Unito; tra le altre cose ha commentato l'introduzione di Randy Savage nella WWE Hall of Fame 2015, dicendo:
"È davvero meritata e ora, finalmente, sento che la WWE Hall of Fame è legittima. Tutti quelli che devono essere lì - e non c'erano a causa della politica o di stronzate futili - ora ci sono, tra cui Sammartino, Bret Hart, The Ultimate Warrior e ora Randy Savage è l'ultimo in questo elenco."
"Forse abbiamo avuto una o due conversazioni ma non ho mai lavorato con lui [Savage]. Mai stato sul ring con lui. Mai incrociato sul ring con lui in una battle royal, per quanto possa ricordare. Ma è stato una delle mie più grandi influenze, uno dei miei preferiti quando ero un ragazzino. La prima T-shirt di wrestling che ho comprato da bambino era la maglia viola 'Macho Man' e la ragione di ciò era che non mi piaceva quella di Ricky Steamboat! La maggior parte delle ragazze nel mio liceo pensavano significasse che ero un fan dei Village People e ho dovuto mettere le cose in chiaro. Ero quasi imbarazzo a indossarla perché avrei voluto che ci fosse scritto 'Randy Savage'."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it