You are here: Home News News WWE Chris Jericho parla del suo ritorno in WWE: come è successo, come ha mantenuto il segreto e altro
WrestlingRevolution.it

Chris Jericho parla del suo ritorno in WWE: come è successo, come ha mantenuto il segreto e altro

Chris Jericho ha parlato del suo ritorno in WWE durante l'ultima edizione del suo podcast "Talk Is Jericho", in cui c'era anche come ospite Vinnie Paul di "Hellyeah".

Jericho ha detto che i Fozzy rimangono la sua priorità, ma quando c'è tempo e quando le idee e tutto il resto funziona allora torna in WWE. Ha continuato dicendo che è sempre in trattative con WWE, ma voleva uno scopo per questo ritorno. Aveva parlato con la WWE all'inizio di quest'anno e anche lo scorso anno circa la possibilità di affrontare Daniel Bryan a WrestleMania XXX, ma ovviamente ciò non è successo. Y2J era interessato a lavorare con Bray Wyatt, ma allora quest'ultimo stava già feudando con John Cena.

Jericho ha detto di aver ricevuto una chiamata un mese fa, uno dei writer della WWE voleva parlare con lui. I Fozzy stavano progettando di fare un tour questa estate ma alla fine ciò non aveva funzionato, quindi aveva del tempo libero. La WWE gli ha parlato della possibilità di lavorare con Wyatt, e allora lui c'è stato. Ha detto che sono poi passate tre settimane da questo e non è stato ricontattato; allora ha incitato egli stesso la WWE dicendogli che era libero, e finalmente ha ricevuto la chiamata per tornare questo venerdì, pochi giorni prima di RAW. L'intero accordo per il suo ritorno è stato fatto in circa 5 minuti con Triple H, proprio quel venerdì.

Y2J è volato a Boston lunedì per mantenere il segreto; ha poi guidato fino ad Hartford ed è arrivato all'arena ​​intorno alle 17:30. Ha aspettato che i fan fuori dell'arena se ne andassero prima di entrare nell'edificio, ed è rimasto seduto in un autobus della produzione per oltre 4 ore, incontrandosi con l'agent Dean Malenko per lavorare sulle idee per l'angle. Malenko ha preso alcune delle idee di Jericho ed è tornato da Vince McMahon per l'approvazione. Chris ha detto che si è poi incontrato con la Wyatt Family e con The Miz per mettere a punto alcune cose, prima di andare nella gorilla position.

Chris ha menzionato inoltre come Vince, Triple H, Stephanie McMahon e altri ancora gli abbiano detto di aver davvero apprezzato molto il suo segmento con The Miz e i Wyatt a RAW, e ha aggiunto di avere "molte cose interessanti" in vista per questa estate.

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top