Vickie Guerrero ha scritto una lettera d'addio alla WWE molto lunga, ringraziando la compagnia, i suoi colleghi e i fan. Potete leggerla per intero su WWE.com a questo link, mentre qui di seguito ne trovate la prima parte tradotta:
"È stata un'incredibile carriera di 9 anni con la WWE. Ho iniziato in WWE come la moglie di Eddie, e ora lascio con la mia identità. Mi è piaciuto molto esibirmi di fronte a milioni di persone. Sia che mi odiassero o mi amassero, ho apprezzato ogni momento. Ho guadagnato alcune amicizie incredibili che saranno sempre nel mio cuore. È tempo di voltare pagina e iniziare una nuova carriera nell'amministrazione medica. Ho tante altre cose da fare nella mia vita, e quella più significativa è la laurea nel mese di gennaio. (Fil 4:13 - "Tutto posso in Colui che mi dà forza")
È tempo di dire "arrivederci e grazie" a tutti nel WWE Universe, al quartier generale della WWE e a tutti nel backstage.
Il mio primo "grazie" va al mio Signore Gesù Cristo, per avermi dato una mente e un corpo sano per essere stata in grado di fare cose interessanti dentro e fuori dal ring. Mi ha sempre tenuto al sicuro nei miei viaggi, e mi ha dato la forza per migliorarmi emotivamente e fisicamente anno dopo anno.
Alle mie belle figlie, Shaul e Sherilyn - Grazie per avermi ispirato a fare meglio di ieri. Il vostro sostegno era incondizionato mentre viaggiavo. Mi sento ancora triste per aver dovuto perdere molti dei vostri traguardi. Vi amo ragazze con tutto il mio cuore.
Linda e Vince McMahon - Sono grata per l'opportunità che mi avete dato. Grazie per aver fatto sentire la mia famiglia accettata come una parte di voi. Sono grata per l'amicizia che abbiamo costruito nel corso degli anni. Vince, Eddie ti voleva bene come un padre! Ha avuto tanto rispetto per voi ed è stato sempre importante rendervi orgogliosi. Grazie per aver creduto in me quando io non l'ho fatto!
Stephanie - Tu sei il vero esempio di una donna indipendente, forte e di successo. È stato un onore lavorare accanto a te. Grazie per essere stata una parte della mia ultima notte in WWE. Sono stata onorata! Ti auguro felicità e amore per Paul, te e le ragazze.
A tutti gli agenti - Grazie per tutto il vostro aiuto, consigli e avermi guidato nei miei segmenti di successo... Arn, Fit, Dean, Road Dogg, Scott, Joey, Mike, Kidman, Jamie e Johnny.
[...]
Excuse Me
Vickie"
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it