You are here: Home News News Others Chris Masters ospite a Good Morning America, mentre un conduttore si prende gioco di lui
WrestlingRevolution.it

Chris Masters ospite a Good Morning America, mentre un conduttore si prende gioco di lui

Come precedentemente riportato, l'ex-star della WWE Chris Masters ha salvato la vita di sua madre all'inizio di questa settimana dopo che uno dei suoi vicini si era barricato nella sua casa e aveva dato fuoco all'edificio, aiutandosi con un albero per tirarla fuori. A seguito del suo eroico salvataggio Masters è stato ospite in un segmento di Good Morning America proprio per parlare dell'incidente, segmento che è già stato registrato e che andrà in onda questa mattina.

Nell'articolo a lui dedicato su GMA, Master racconta qualche altro particolare dell'accaduto: "Non ho usato un albero proprio per arrampicarmi ma in realtà l'ho preso con un forte abbraccio e l'ho sradicato. Ho detto agli agenti di polizia, 'Rompete i vetri. Rompete i vetri. Mia madre è in questa stanza e dobbiamo tirarla fuori.' Me ne sono fregato. Sono entrare in azione, probabilmente perché era mia mamma quella nella casa e ho pensato, 'I secondi passano, perché stiamo aspettando qui?'"

Nella puntata di The Tonight Show di ieri sera, invece, il conduttore Jay Leno si è fatto un po' beffe del salvataggio di Masters durante il suo monologo, dicendo: "L'ex-star del wrestling WWE Chris 'The Masterpiece' Masters... è stato chiamato un eroe dopo aver salvato la madre dalla morte per combustione sradicando un albero a mani nude e utilizzandolo come ariete per entrare in casa sua. Vedi, non hai mai sentito parlare delle cose buone che fanno gli steroidi, è sempre la cosa negativa! E la porta era aperta, non aveva davvero bisogno dell'albero."

 

Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top