L'avvocato della star della WWE Jimmy Uso (Jonathon Fatu), Keith M. Goan, ha inviato la seguente dichiarazione riguardante l'arresto del suo assistito della scorsa settimana. Goan dice che l'arresto è stato per guida con la patente sospesa mentre era in libertà vigilata, e non per una seconda guida in stato d'ebbrezza.
Questo è quanto contenuto nella dichiarazione:
"Prego di accettare questa corrispondenza come un avviso di rettifica che si riferisce al recente arresto di Jonathon Fatu. Come molti di voi hanno riportato, il signor Fatu è stato accusato di una guida in stato d'ebbrezza nel 2012. Non ha invocato nessun ricorso per detta accusa ed è stato posto in libertà vigilata. Ha completato i termini e le condizioni della sua libertà vigilata come indicato dalla Corte. Mentre era in attesa che arrivasse la cessazione di detto periodo di libertà vigilata, è stato erroneamente citato per guida con una patente sospesa ed è stata presentata una dichiarazione scritta giurata di violazione della libertà vigilata.
Questo recente 'arresto' è derivato dal fatto che il signor Fatu si è costituito al carcere delle contea di Hillsborough consentendo al mandato di essere annullato. Questo arresto non era per una seconda guida in stato d'ebbrezza come è stato erroneamente riportato. Siamo estremamente fiduciosi che una volta che avremmo timbrato il cartelino della Corte, la libertà vigilata del signor Fatu terminerà e la citazione per guida con una patente sospesa sarà dimessa."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it