Il WWE Champion CM Punk ha scritto l'introduzione per l'edizione speciale a copertina rigida della storico evento crossover della Marvel Comics, "Avengers vs X-Men", edizione che raccoglie tutti i 12 numeri della serie.
Axel Alonso, caporedattore della Marvel Comics, ha dichiarato circa il coinvolgimento di Punk: "Per migliorare il tutto, cos'è una buona raccolta senza una grande introduzione? CM Punk ha scritto l'introduzione - è fantastico, è perfetto, perché chi capisce due team che entrano nel ring e vanno uno contro l'altro con tutto in palio meglio di CM Punk?" Alonso continua: "È divertente, lui fornisce un grande contesto, e capisce il cuore di quello che stavamo facendo e non potrei essere più felice."
CM Punk ha invece commentato: "Ho lavorato duramente per arrivare dove sono, ed è bello che mi sia concessa un'opportunità come questa. Per me, è un duro lavoro che dà i suoi frutti e mi sto divertendo un sacco in questo momento." Riguardo il suo stile di scrittura, Punk commenta: "Se dovessi descrivere il mio stile di scrittura, è molto sarcastico e autoironico."
Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it