You are here: Home News News Others John Cena è stato il Capitano onorario della squadra dei New York Jets
WrestlingRevolution.it

John Cena è stato il Capitano onorario della squadra dei New York Jets

La Superstar della WWE John Cena ha calcato il campo domenica al MetLife Stadium - sede di WrestleMania 29 - dove ha contribuito a portare i New York Jets a una vittoria 39-5 contro gli Indianapolis Colts come Capitano onorario della squadra.

Il leader della Cenation è stato al fianco dell'allenatore dei New York Jets Rex Ryan, dei quarterback Mark Sanchez e Tim Tebow così come del resto della Gang Green con i Jets che hanno portato il loro record stagionale a 3-3.

Cena stava ancora indossare il Kinesio Tape per aiutarlo a riprendersi dal suo intervento chirurgico al gomito, ma il leader della Cenation era pronto per l'azione il giorno della partita al MetLife Stadium - e senza dubbio non vede l'ora di tornare lì il 7 aprile 2013 per lo Showcase of the Immortals.

Questo è un Tout rilasciato da Cena prima della partita: http://www.tout.com/m/mtug2m; mentre invece questa è una foto di John insieme al quarteback dei Jets Tim Tebow:

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top