You are here: Home News News Others CM Punk su AJ Lee che lavora ancora in WWE, se tornerà mai, la cicatrice della sua infezione
WrestlingRevolution.it

CM Punk su AJ Lee che lavora ancora in WWE, se tornerà mai, la cicatrice della sua infezione

CM Punk questa settimana è stato ospite di "Off The Record" di TSN con Michael Landsberg per parlare della sua recente firma con la UFC. L'intervista completa è disponibile a questo link.

Tra le varie cose a Punk è stato chiesto del fatto che sua moglie AJ Lee sta continuando a lavorare per la WWE, anche se lui ha "sfidato" la compagnia e il loro staff medico. Punk ha risposto che il suo intento non era quello di sfidare nessuno, stava solo raccontando la sua storia; ha detto che ha parlato spesso con AJ sul fatto che lei voglia continuare a lavorare per la WWE, e ha aggiunto che se vuole lavorare lì "buona fortuna a lei". Punk ha chiuso il discorso dicendo che il loro rapporto è più forte delle carriere separate.

Per quanto riguarda un suo eventuale ritorno in WWE, Punk ha detto che non può predire il futuro e che non sa per certo che non tornerà, ma ha aggiunto che non ha alcun desiderio di farlo e che crede che nemmeno la WWE voglia rivederlo ora; ha detto che adesso tutti sono felici.

In una sua altra apparizione fatta ieri a Opie Radio, sempre per parlare della UFC, Punk ha invece mostrato la cicatrice lasciatagli dall'infezione da stafilococco che ha riportato mentre era in WWE e che ha definito come "il più grande dolore che abbia mai provato nella sua vita" (potete vederla al minuto 0:30 del video che segue):

 


Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top