CM Punk questa settimana è stato ospite di "Off The Record" di TSN con Michael Landsberg per parlare della sua recente firma con la UFC. L'intervista completa è disponibile a questo link.
Tra le varie cose a Punk è stato chiesto del fatto che sua moglie AJ Lee sta continuando a lavorare per la WWE, anche se lui ha "sfidato" la compagnia e il loro staff medico. Punk ha risposto che il suo intento non era quello di sfidare nessuno, stava solo raccontando la sua storia; ha detto che ha parlato spesso con AJ sul fatto che lei voglia continuare a lavorare per la WWE, e ha aggiunto che se vuole lavorare lì "buona fortuna a lei". Punk ha chiuso il discorso dicendo che il loro rapporto è più forte delle carriere separate.
Per quanto riguarda un suo eventuale ritorno in WWE, Punk ha detto che non può predire il futuro e che non sa per certo che non tornerà, ma ha aggiunto che non ha alcun desiderio di farlo e che crede che nemmeno la WWE voglia rivederlo ora; ha detto che adesso tutti sono felici.
In una sua altra apparizione fatta ieri a Opie Radio, sempre per parlare della UFC, Punk ha invece mostrato la cicatrice lasciatagli dall'infezione da stafilococco che ha riportato mentre era in WWE e che ha definito come "il più grande dolore che abbia mai provato nella sua vita" (potete vederla al minuto 0:30 del video che segue):
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it