CM Punk è apparso nuovamente anche questa settimana nel podcast "Art of Wrestling" di Colt Cabana per una seconda intervista esclusiva (che potete ascoltare per intero a questo link). Qui di seguito ne trovate alcuni highlights:
- Le scuse di Vince McMahon: "Se le scuse erano sincere, non le usi come una trovata pubblicitaria per il podcast di Austin. Hai il mio numero di telefono, hai il mio indirizzo, puoi mandare un messaggio, puoi chiamare, puoi farti vedere quando stai a 10 fottuti minuti di macchina da casa mia e chiedermi scusa da uomo. E questa è la fottuta realtà."
"Apprezzo il sentimento, ma quelle non erano scuse sincere. Lo sapeva da giugno. Perché non si è scusato a giugno, se si sentiva così male per questo? Ha solo voluto assicurarsi di avere una telecamera su di lui. 'Oh Dio, sono davvero dispiaciuto.' Be', se lo fossi, ti saresti scusato prima. Se volevi davvero parlare con me, avresti risposto dopo che ho contattato chiunque in ufficio."
- Le carte di licenziamento inviategli nel giorno del matrimonio: "Non voglio sentire, 'Oh, è una coincidenza. Oh, gli avvocati non hanno parlato con le Relazioni con i Talenti.' Ho parlato con Hunter l'11, la notte del 13 ho ricevuto via FedEx un documento che era datato il 12. Mia moglie (AJ Lee) aveva chiesto del tempo libero per poter (a) sposarsi, (b) andare in viaggio di nozze. Il weekend successivo al suo viaggio di nozze lei era di nuovo in TV. Non voglio sentire, 'Oh, è stata una coincidenza.' ... Questa è la fottuta timeline, signore e signori."
- Lotterà ancora, o tornerà in WWE? "Vedi, il punto è che se io dico che non è fuori discussione, poi ci sono queste persone che hanno la speranza che io torni. Non ho alcun interesse a tornare. La differenza nel mio aspetto, nella mia stabilità mentale, in tutto quanto da oggi rispetto a nove, dieci mesi fa, è drastica."
"Non voglio più (essere in WWE). Ora non ho persone che mi dicono cosa twittare. Ora non ho un writer senza volto che mi segue al catering e mi dice, 'Ehi, puoi twittare sulla storyline di John Cena?' Sì, non appena John Cena twitterà sulla mia storyline."
- Le critiche sulla sua paga: "Qualcuno là fuori su Twitter dice tipo, 'Sono un sacco di soldi (5.000 $). Mi piacerebbe lavorare per Vince McMahon per cinque testoni.' (dice Punk con voce beffarda) Questo è esattamente chi cazzo vuole avere un lavoro per lui. Quindi, andate a fanculo a lavorare per lui. So quanto valgo. Perché Wizarld World mi avrebbe pagato 20mila fottuti dollari per sedermi su una cazzo di sedia per quattro ore."
- La reazione dei wrestler WWE alle sue parole: "Ci sono persone che ci lavorano che non possono dire le cose che ho detto io e che vorrebbero dire quello che ho detto io, ma si sentono oppressi."
- I cori 'CM PUNK': Punk ha detto che vede due casi in cui i fan cantano il suo ring name - durante i match di AJ Lee e quando pensano che il prodotto faccia schifo; ha aggiunto che vorrebbe che i fan cantassero solo il nome di AJ durante i suoi match.
- Se guarda il wrestling: Ha detto che non guarda il prodotto WWE da tre anni, da quando ha ri-firmato con la WWE dopo MITB 2011 a Chicago; prima guardava tutti i match, anche quando non lottava lui, ma "non aveva più lo stomaco per farlo". Ora guarda solo i match e i segmenti di AJ, dopo che lei gli ha detto quando c'è.
- Un messaggio per i fan: "Signore e signori, se siete mai stati miei fan, se avete sempre voluto vedermi lottare in tv o live di persona, o se evete acquistato una T-shirt o guanti scritti o un qualsiasi altro ridicolo oggetto di merchandising, grazie. E lo apprezzo. Ho dovuto aspettare tutto questo tempo per raccontare la storia per motivi legali. L'ho fatto il più presto che potevo. Se vi ho offeso, hey, mi dispiace, c'è una possibilità che volessi aprirvi gli occhi. C'è una possibilità che volessi offendervi. In realtà non so dove arrivare con questo. Voglio solo dire se mi sostenete, questo è fantastico. Se non vi piaccio, non seguitemi su Twitter."
- 'CM Punk' o 'Phil Brooks'? "Non conosco la risposta ora. CM Punk è una creazione della WWE, è la cosa più lontana dalla verità. Sono stato Punk più a lungo del buon vecchio Phil Brooks. Ora (CM Punk) è diventato una sorta di brand."
Source: PWTorch.com & WrestlingRevolution.it