Come noto, al termine dell'ultima puntata di RAW Vince McMahon è stato ospite dello "Steve Austin Show", il podcast di Stone Cold, per un'intervista esclusiva in diretta sul WWE Network. A questo link ne trovate il report completo in inglese, mentre qui di seguito trovate i punti salienti di quanto detto tradotti:
- Sull'argomento CM Punk, Vince ha detto che voleva scusarsi personalmente per avergli inviato le carte di licenziamento nel giorno del suo matrimonio e che in una compagnia come la loro i diversi settori non sanno cosa succede negli altri. Ha aggiunto che ci sono stati altri che erano scontenti e che hanno detto cose di cui poi si sono pentiti, e spera che un giorno lavoreranno di nuovo insieme; aveva problemi anche con Austin e Hulk Hogan, ma alla fine sono tornati. Vince ha detto che non ha ascoltato l'intervista con Colt Cabana ma ha sentito che Punk ha usato molte imprecazioni e le cose che sono state dette erano la sua versione delle cose; si è detto disposto a lavorare di nuovo con Punk e ha ammesso che ha un grande ego, ma è disposto a metterlo da parte. Ha ammesso che Punk ha lavorato davvero duramente per la compagnia. Austin gli ha chiesto se ci fosse qualcuno che potesse colmare lo spacco tra Vince e Punk, e McMahon ha risposto che purtroppo non c'è e che Punk è praticamente un solitario e ha carenze di comunicazione.
- Austin gli ha chiesto del background che c'è dietro alla fine della Streak di The Undertaker a WrestleMania XXX e Vince ha detto che nessuno vuole ripagare il business più di Mark Calaway; ha detto che era il momento e che vedendo con chi farlo lavorare chi altro poteva essere? Non c'era nessun altro possibile. Ha detto che Brock Lesnar era l'unica persona che Taker vedeva adatta, ma ha ammesso di aver preso lui la decisione di porre fine alla Streak.
- Austin gli ha chiesto perché Lesnar non si vede di più, e Vince ha risposto che non vorremmo vederlo di più perché è un'attrazione speciale.
- Alla domanda sul perché Cesaro non abbia ancora sfondato, Vince ha risposto che forse è perché è svizzero e non ha mostrato il carisma, ma spera che lo faccia; ha sorvolato quando Austin gli ha fatto notare come lo slancio di Cesaro si sia perso a causa del booking.
- Su Sting, Vince ha detto che ha fatto una grande impressione ma è quel tipo di personaggio che non c'è bisogno di vederlo ogni settimana, pensa che lo vedremo a Wrestlemania.
- Vince ha detto che Randy Savage dovrebbe assolutamente essere nella WWE Hall of Fame e che ci sarà presto, ma forse non quest'anno; Austin lo ha messo alle strette e Vince quindi ha detto di sì (per quest'anno).
- McMahon ha ammesso che non c'è rabbia nei confronti di Jim Ross, gli vuole bene; i due si sono detti sicuri che avrebbero lavorato di nuovo insieme un giorno.
- Vince ha detto che ha sempre voluto essere un wrestler ma suo padre non glielo permise, gli disse che non poteva essere un uomo d'affari e un wrestler. Più tardi c'è stata questa opportunità per lui ed è stato felice, perché è stata una delle più grandi emozioni della sua vita.
- Austin gli ha chiesto se sta veramente dando al pubblico quello che vuole oggi, non essendoci concorrenza, e come i fan possono dirgli cosa vogliono; Vince ha risposto che il loro futuro è buono, anche con NXT, e i ratings reggono forte. Ha detto che il prodotto può migliorare ma non è pessimo, e che lui ascolta il pubblico ma non Twitter.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it