You are here: Home News News Others Colt Cabana parla dell'apparizione di CM Punk nel suo podcast
WrestlingRevolution.it

Colt Cabana parla dell'apparizione di CM Punk nel suo podcast

Colt Cabana ha scritto quanto segue sulla sua mailing list a proposito del motivo per cui CM Punk ha parlato per la prima volta del suo addio alla WWE sulla puntata di questa settimana del suo podcast "Art of Wrestling":

"Punk sostanzialmente si è tenuto per sé questa incredibile storia per molto tempo. Così tante persone l'hanno seccato e spinto e si sono messe in mezzo. Spero che questo dia a LUI una chiusura e spero che dia a VOI una chiusura."

I dirigenti della WWE sono arrabbiati con Cabana per l'apparizione di Punk nel suo podcast e che a quanto pare lui ora è nella loro "lista nera". A tal proposito, Cabana ha twittato quanto segue ieri mattina:

"La WWE ha rimosso TUTTI i contenuti di Scotty Goldman dal network!!!!
Aggiornamento: whoops, non ci sono mai stati."

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha scritto sul podcast: "Non ho sentito la nuova intervista a @CMPunk, ma sembra che debba farlo. Congratulazioni @ColtCabana per aver fatto il colpo grosso!" Colt gli ha quindi risposto:

"@realmickfoley non si tratta di fare alcun colpo Mick... Si tratta di dare al mio amico un posto sicuro per parlare. Io non sono in competizione con nessuno."

 

Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top