Colt Cabana ha scritto quanto segue sulla sua mailing list a proposito del motivo per cui CM Punk ha parlato per la prima volta del suo addio alla WWE sulla puntata di questa settimana del suo podcast "Art of Wrestling":
"Punk sostanzialmente si è tenuto per sé questa incredibile storia per molto tempo. Così tante persone l'hanno seccato e spinto e si sono messe in mezzo. Spero che questo dia a LUI una chiusura e spero che dia a VOI una chiusura."
I dirigenti della WWE sono arrabbiati con Cabana per l'apparizione di Punk nel suo podcast e che a quanto pare lui ora è nella loro "lista nera". A tal proposito, Cabana ha twittato quanto segue ieri mattina:
"La WWE ha rimosso TUTTI i contenuti di Scotty Goldman dal network!!!!
Aggiornamento: whoops, non ci sono mai stati."
Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha scritto sul podcast: "Non ho sentito la nuova intervista a @CMPunk, ma sembra che debba farlo. Congratulazioni @ColtCabana per aver fatto il colpo grosso!" Colt gli ha quindi risposto:
"@realmickfoley non si tratta di fare alcun colpo Mick... Si tratta di dare al mio amico un posto sicuro per parlare. Io non sono in competizione con nessuno."
Source: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it