Stando all'ultima Wrestling Observer Radio, Cody Rhodes lavorerà contemporaneamente per la TNA e per la ROH; Dave Meltzer ha infatti rivelato di aver parlato con Rhodes a PWG Battle Of Los Angeles durante il weekend.
Il contratto di Cody è unico nel suo genere, perché normalmente i wrestler non lavorano contemporaneamente per TNA e ROH; i wrestler TNA infatti sono autorizzati a lavorare nelle indies, ma non a lavorare in una compagnia che ha un contratto TV. In questo caso comunque Rhodes non sarà sotto contratto per nessuna delle due compagnie.
In TNA a quanto pare farà un feud con Mike Bennett e Maria Kanellis, e anche sua moglie Brandi sarà coinvolta; lui e Bennett tra l'altro si sono recentemente già incontrati nella Northeast Wrestling. In ROH invece lavorerà con diverse persone, ma l'avversario di sua scelta è Adam Cole.
Da notare che Cody non possiede i diritti per il ring name "Cody Rhodes"; lo sta sì usando negli show indie, ma non potrà usare il nome "Rhodes" in TV. A meno che quindi non dovesse riuscire a trovare un accordo con la WWE probabilmente userà solo il nome Cody, o magari il suo vero cognome Runnells.
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it