You are here: Home News News Others Quali promotion sono interessate ad Alberto Del Rio?
WrestlingRevolution.it

Quali promotion sono interessate ad Alberto Del Rio?

Come noto, la permanenza di Alberto Del Rio in WWE pare stia volgendo al termine, ma il messicano ha numerose opzioni una volta che sarà libero dal suo contratto alla fine del mese.

Nonostante Del Rio abbia lasciato la AAA lo scorso anno senza perdere il titolo, abbia parlato pubblicamente della loro disorganizzazione e abbia mantenuto segreta a loro la sua firma con la WWE, pare ci sia comunque un serio interesse nel riportarlo. Alberto infatti è stato una grande attrazione per la AAA, ma ci sono dei dubbi circa la situazione finanziaria della federazione messicana; molto è cambiato nel corso dell'ultimo anno, e resta da vedere se saranno disposti a presentare un'offerta adeguata.

Inoltre, anche se potrebbero negarlo pubblicamente, anche Lucha Underground è interessata e ci sono colloqui in corso tra loro e le persone affiliate a Del Rio per quanto riguarda un suo eventuale ritorno per la prossima stagione di tapings. Il problema però con la Lucha Underground è che hanno bisogno di maggiori fonti di reddito, e per prendere Alberto dovrebbero spendere molto; la loro terza stagione inizierà ad andare in onda questo mercoledì su El Rey Network ma non hanno annunciato nessun altra nuova offerta TV che porti entrate significative, e questo è un problema quando già si spende così tanto per la produzione di ogni show.

Anche la TNA vorrebbe metterlo sotto contratto e pare gli abbiano promesso di renderlo un top guy. In realtà avrebbero voluto prenderlo già l'anno scorso, ma lui decise di tornare in WWE. A giugno, mentre stava fecendo del lavoro nei media per la WWE, Del Rio disse tuttavia a The Indian Express: "Se qualcuno vuole avermi nella sua organizzazione devono pagarmi, e non c'è nessun altro posto come WWE che è una major league di progresso e crescita. La TNA non ha i mezzi della WWE." La TNA ora non è nella migliore forma finanziaria, ma forse Billy Corgan potrebbe pensare che ne varrebbe la pena.

C'è inoltre l'interesse della New Japan Pro Wrestling e della Glory, una promotion di kickboxing, ma in questa fase della sua vita è improbabile che inizi da zero a lavorare con lo stile giapponese o addirittura in un'altra forma di combattimento.

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top