Brie Bella ha recentemente parlato con la BBC per promuovere il ritorno di Total Divas. L'articolo completo è disponibile a questo link, mentre qui di seguito trovate alcuni suoi commenti sullo stop forzato dal ring di suo marito Daniel Bryan per infortunio:
"Mio marito è più forte di qualsiasi uomo che io abbia mai conosciuto. Ci sono state alcune cose molto positive nel suo recupero."
"Penso che molte persone che lottano da 16 anni come lui avrebbero rinunciato. Ma non lui. Ha una battaglia così forte dentro, quindi penso che lo vedrete di nuovo in quel ring. Conosco i sogni di mio marito. Certo, lui ha fatto così tanto nel mondo del wrestling - e non è finita per sempre - ma non dovrebbe finire in questo modo."
"Mi fa male quando sto facendo le valigie e sono in viaggio e lui è ancora a casa. Sono appena stata due settimane senza vederlo ed è stato davvero difficile."
"Ha bisogno di molte preghiere. Ne parliamo quotidianamente e lui tornerà in quel ring. Questo è il suo obiettivo e io credo in lui. Davvero."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it