Daniel Bryan ha recentemente parlato con l'Asbury Park Press per promuovere la sua apparizione del 29 giugno all'iPlay America di Freehold, NJ. L'intervista completa la trovate a questo link, mentre qui di seguito trovate un paio di punti salienti tradotti:
Dusty Rhodes:
"Per la maggior parte - almeno da me che lo conoscevo - lui vedeva sempre il buono nelle persone. Succede molto spesso nel wrestling e nelle altre cose che la vecchia generazione abbassa lo sguardo alle nuove generazioni e le prende in disparte. Invece lui diceva: "Ooh, guarda questo in questa persona." Al contrario di guardare i loro aspetti negativi, guardavo i loro lati positivi. Non aveva paura di dire ciò che era sbagliato, ma era anche veloce a evidenziare gli aspetti ottimi della tua natura o cose di te su cui dovresti concentrarti. Ha toccato molte - molte - persone.
Ho dei bei ricordi di Dusty, ma ho anche ricordi di quando ero in macchina con Cody mentre stava parlando con suo padre. Si sentiva il modo in cui scherzavano e potevi vedere come quella vivacità che aveva Dusty è stata trasmessa a Cody. E io non conosco Dustin come conosco Cody, ma potete vedere questo anche in Dustin."
Il suo momento preferito nel wrestling (il RAW di dicembre 2013 da Seattle dove gli ex campioni erano sul ring per promuovere un match Cena vs Orton):
"Avrebbe dovuto essere essere un'intervista tra Triple-H, Randy Orton e John Cena, ma i fan non ci stavano. Hanno solo iniziato a cantare ‘Yes!’ e ‘Yes!’ e ‘Yes!’ e 'Daniel Bryan!' e ‘Yes!’ e ancora Yes-ing al punto che stavano rovinando il segmento. John Cena è stato così intelligente e così veloce sui suoi piedi, mi ha tirati avanti e mi ha chiesto qualcosa tipo 'Come ti chiami?' Ho detto 'Daniel Bryan', e applausi di tutti. 'Da dove vieni?' 'Aberdeen, Washington.' Applausi di tutti ancora più forti. 'La tua mamma o papà erano una superstar WWE?' Ho detto di no, mio papà è un taglialegna e il disboscamento va forte nella zona, così poi tutti hanno applaudito.
È speciale soprattutto perché è stata l'ultima volta che mio papà mi ha visto lottare prima di morire. E non solo, ma veniva citato. Per me questo è un momento molto speciale. Questo è il mio preferito, anche più di WrestleMania XXX. Se doveste chiedermi del mio momento preferito nel wrestling, sarebbe questo."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it