You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista ad Alexa Bliss: perché ha scelto il wrestling e le sue fonti di ispirazione
WrestlingRevolution.it

Intervista ad Alexa Bliss: perché ha scelto il wrestling e le sue fonti di ispirazione

La WWE NXT Diva Alexa Bliss ha recentemente parlato con il sito internet  614Columbus.com per promuovere l’evento live di NXT da Columbus, Ohio, città natale della Diva. Eccovi alcuni estratti:

Cosa ha imparato del wrestling di cui non avevi idea prima?


Quando guardavo il wrestling lo vedevo per le mosse e per il drama degli show, ma quando inizio a fare veramente wrestling ci sono veramente tante cose in cui ti getti. È una forma d’arte. È uno stile di vita, è un’arte che devi padroneggiare e ci sono così tante cose da imparare. Puoi farlo per anni, anni ed anni eppure ogni giorni impari qualcosa di nuovo. Seriamente è una delle cose più affascinanti che ho cominciato a fare. Non avevo idea di cosa aspettarmi. Era tipo “Whoa, sta accadendo così velocemente”. Arrivai lì, primo giorno e guardi l’allenamento. Durante il mio secondo giorno imparai a prendere i bump e mi ricordo che mentre guardavo il wrestling mi chiedevo se il ring fosse veramente così duro come sembra in television e… confermo che è veramente così duro! Non è per niente morbido e ricordo che prendendo i primi bumps pensai “Dio mio…”. Chiamai mia madre mentre ero distesa su un “letto” di ghiaccio dicendole che ero piena di dolori e lei mi risposte “beh, volevi diventare tu una Diva!”.

 

In un’altra intervista hai detto che Rey Mysterio è stato una fonte di ispirazione per te e hai detto che studi wrestler come lui, come si muovono e vuoi cercare di emularli. Ci sono altri lottatori che hanno aiutato a creare la lottatrice che ora sei sul ring?

Trish Stratus sicuramente, mi piaceva veramente guardarla. Io e la mia famiglia amavamo gli Hardyz e Lita. Ho provato a portare un po’ di quelle movenze bisbetiche di Lita, ma, per la maggior parte, mi piaceva guardare Mysterio e osservare le sue movenze vista la sua altezza. Sapevo che se avessi voluto far questo non sarei mai stata la più alta o grande sul ring e quindi osservavo Trish anche per questo motivo visto che anche lei non è una ragazza propriamente grande. Credo che la mia altezza mi abbia aiutata perché mi piace andare con “l’elemento sorpresa” [ride] perché la gente non si aspetta molto da me vista la mia statura. Mi piace scioccare le persone anche per la mia personalità sopra le righe.


Conoscendo il tuo passato da atleta, perché hai optato per il wrestling invece che per ruolo di puro intrattenimento (come l’attrice) o sports (come tennis o MMA)?

Perché mi sentivo come se fossi a casa con il wrestling. C’è sempre stato un legame tra il wrestling, me e la mia famiglia, quindi quando si è presentata l’occasione ero tipo “Ecco, questo è quello che dovrei fare”. Se si presenterà qualche opportunità come la recitazione lungo la mia strada sarà grandioso, ma quando ho visto questa opportunità ho capito che tutto era nato ed evoluto per portarmi al wrestling. Tutta la preparazione con la ginnastica, le cheerleaders, il bodybuilding e l’allenamento mi hanno semplicemente preparata al wrestling che credo essere, dal fondo del cuore, quello che voglio fare.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top