Jeff Jarrett è apparso recentemente al The Roman Show per promuovere la Global Force Wrestling. Di seguito qualche estratto di questa intervista:
Costruire la GFW:
“Come sai la mia famiglia vive nel wrestling professionale da oltre 70 anni. Una cosa che ho imparato da mio padre, mio nonno e dalla mia carrier è che devi creare consapevolezza nel marchio e nel 2015 non è una cosa semplice da fare”.
CM Punk potrebbe collaborare con la GFW:
“CM Punk è immerso nella sua carriera. Non mi piace parlare di robe ipotetiche, dei “se”. Ho tanto rispetto per CM Punk sia che vinca, sia che perda, ma per me ha già vinto perché ha deciso di perseguire la sua passione per le MMA”.
Owen Hart e la possibile introduzione nella WWE Hall of Fame:
“Questo non è qualcosa a cui potrei rispondere visto che è solo una decisione nelle mani di una sola persona, ovvero del CEO della WWE Vince McMahon, che è un esperto venditore. La decisione è sua. Non importa in quale Hall Of Fame Owen andrà. Lo ricordiamo anche senza che lui debba essere indotto in una Hall Of Fame, perché è irrilevante. Io lo ricordo, i fans lo ricordano, la famiglia lo ricorda come il grande essere umano che lui era e questo surclassa il wrestling”.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it