You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a Samoa Joe e Chris Hero: Joe in WWE, la TNA e la ROH insieme in TV, Kevin Owens e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Samoa Joe e Chris Hero: Joe in WWE, la TNA e la ROH insieme in TV, Kevin Owens e altro

Samoa Joe e Chris Hero (l'ex Kassius Ohno a NXT) recentemente sono stati ospiti di James Kee e Dustin Perie a SmashCast per promuovere il loro match in programma per questo sabato a Toronto per la Smash Wrestling. Le interviste complete sono disponibili a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:

Samoa Joe sull'essere ora la "WWE Superstar Samoa Joe":
La carriere e il destino hanno uno strano modo di lavorare, e credo che molte persone, me compreso a un certo punto, non credevano che quelle parole sarebbero state pronunciate insieme - ma ora ci siamo e sono molto felice di questo.

Samoa Joe sul suo nuovo contratto unico con la WWE:
È un vero e proprio nuovo concetto e sicuramente io sono stato il banco di prova per il nuovo contratto che ho. Ed è stato sicuramente qualcosa che sentivano sarebbe vantaggioso per i wrestler che hanno una carriera consolidata e non sono proprio nuovi al gioco, in un certo senso. [...] È davvero importante far parte di questo primo precedente per testare questo concetto, e spero che porti individui di grande talento a ottenere la possibilità di entrare nelle fila della WWE.

Chris Hero sulla ROH e la TNA entrambe in onda su Destination America:
Ho visto un banner che diceva, il 3 giugno la Ring Of Honor su Destination America, e sono tipo: "Wow, è la prossima settimana!" Buono per la Ring Of Honor. Loro [la TNA] hanno avuto così tanti ragazzi di talento là e solo il fatto che la TNA sia in affari e prosperi è un bene per tutti nel wrestling. Quindi hanno sopravvissuto così a lungo, si spera abbiano qualcosa in atto per andare avanti da qui in poi. Ma sono molto contento per la Ring Of Honor. Questa sarà davvero una buona esposizione per loro e la cosa principale che sono curioso di vedere è come si accosteranno i loro rating ai feedback che stava ottenendo la TNA su quello stesso canale. Sarà interessante.

Chris Hero su Samoa Joe e Kevin Owens in TV per la WWE:
Davvero imprevedibie il modo in cui sono andate le cose per entrambi Samoa Joe e Kevin Steen. Ragazzi, penso che il fatto che [Owens] si sia visto a RAW è stato magnifico, e non solo si è fatto vedere ma ha completamente distrutto John Cena, il volto della WWE esatto. Quindi è divertente, è emozionante ragazzi, non sai mai cosa può succedere. Non sai se comparirà Samoa Joe o... manterrà il suo nome, il che è piuttosto figo! È sé stesso, sai, questo "prodotto" che ha creato da solo nel corso degli anni, è lì. Chissà cosa è possibile!

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top