Alcune delle Divas non sono state felici per la reazione dei fan di Brooklyn al loro match a RAW 3 vs 3 PCB vs Team Bella.
Paige infatti ha postato il seguente tweet, poi rapidamente cancellato: "Ci avete aiutato a creare il cambiamento e poi fate del vostro meglio per mancare di rispetto. Beeeeel lavooooro!"
Brie Bella ha invece postato il seguente messaggio, condiviso anche da Alicia Fox: "Così orgogliosa della mia Foxy @thefoxxyone ma il pubblico di Brooklyn può baciarmi il culo! ❤️ #wwe #Raw #teambella #divarevolution"
Nikki ha invece scritto su Instagram: "Dove sono i miei pantaloncini?! Haha #TeamBella si innalza! Oh, e vergogna a voi WWE Brooklyn per aver mancato di rispetto a donne che mettono i loro corpi in pericolo per il vostro divertimento. Per quanto riguarda quelli che ci hanno sostenuto, GRAZIE! Voi fate valere la pena lavorare così duramente e fare questa rivoluzione! #FearlessNikki #BellaArmy #TeamBella #BrieMode #FoxyBella #DivasRevolution"
Becky Lynch e Charlotte invece non si sono scagliate contro i fan su Twitter.
Per contrastare le reazioni negative del pubblico la WWE ha anche inserito una pubblicità in più nella messa in onda di RAW nella West Coast. Subito dopo che Paige ha messo Nikki Bella all'angolo per un shoulder block infatti RAW è stato improvvisamente interrotto da una pubblicità, tagliando fuori la maggior parte dei cori "boring" e "we are awesome" e la ola.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it