Come visto questo lunedì a RAW a Brooklyn, i Dudley Boyz hanno fatto il loro ritorno in WWE e hanno messo fuori gioco i WWE Tag Team Champions The New Day.
Stando a PWInsider, i Dudley sono tornati a tempo pieno, in esclusività e saranno anche on the road con la compagnia per i live event. Si parla addirittura della possibilità che sia Bubba Ray sia Devon abbiano firmato un contratto pluriennale, ma ciò non è stato confermato.
Il pluridecorato team è stato tenuto nascosto a RAW e praticamente nessuno sapeva che erano lì fino a quando non sono arrivati nella gorilla position prima di uscire fuori. Gli alti dirigenti della WWE ovviamente erano consapevoli del loro ritorno, ma oltre a loro solo pochi altri lo sapevano da un po' di tempo prima, così da poter preparare i pyros, la musica e le nuove t-shirt.
I Dudleys, che (come riportato, link) saranno presenti anche questo giovedì a SmackDown, molto probabilmente affronteranno il New Day e forse anche i Prime Time Players a Night of Champions.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it