Come riportato (link), nel corso del live event della WWE di questo sabato in Canada un fan ha lanciata una replica della valigetta del Money in the Bank in testa a Roman Reigns durante un suo match contro Bray Wyatt; Reigns è rimasto seduto sul ring per qualche minuto, fortunatamente senza riportare danni, mentre la security ha espulso il fan dall'arena. L'uomo poi stato bandito a vita dai live event della WWE.
Reigns di recente ha parlato con il Miami Herald circa questo incidente (intervista disponibile per intero a questo link), dicendo:
"Ero confuso in un primo momento. Ho pensato che Bray mi avesse colpito in testa con la mazza da kendo. Così immediatamente mi sono detto, 'Aww man. Stai per farlo, fratello. Aww, stai per ottenere il tuo culo preso a calci,' Ma poi ho guardato giù e ho potuto vedere la valigetta. Allora ho cercato di mettere insieme questa cosa.
Se vedete il video, si vede che mi alzo un po' incavolato. Una volta che sono stato riuscito a elaborare la situazione in una manciata di secondi sapevo cosa doveva essere fatto, e il nostro team della security si è preso cura di lui."
Reigns ha poi elogiato il team della security per essersi occupato della situazione, dicendo:
"È stata solo una brutta scelta di un uomo di 31 anni, lanciare valigette agli entertainer mentre si stanno facendo il culo per te. Tutti lo tenevano sott'occhio. È stato scortato fuori, poco dopo, e fortunatamente per me [la valigetta] era di plastica quindi non mi ha fatto male, ma è spaventoso. E se fosse stato qualcosa che avrebbe potuto ferirmi? Colpirmi in un occhio?
Io sono un personaggio e un intrattenitore sportivo e un wrestler, ma sono anche un padre e un marito e uno che mantiene la famiglia. Quindi per me è spaventoso, perché vado solo là fuori per mettere su un bello spettacolo e provvedere alla mia famiglia e prendermi cura del mio futuro, e se qualcuno me lo porta via... Per cosa? Per 10 secondi di fama su internet. È difficile da affrontare. È difficile da elaborare."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it