L'ex WWE Divas Champion Paige è stata recentemente intervistata da The UK Sun per promuovere l'attuale stagione di Total Divas. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito trovate alcuni punti salienti relativi alla UFC Women's Bantamweight Champion Ronda Rousey.
La possibile apparizione di Ronda a WrestleMania 32:
"Lo spero molto, ma non ne ho idea. Non ne ho idea. Spero solo di ottenere un match con lei! Se Ronda facesse un'apparizione e Dwayne facesse un'apparizione, sarebbe fantastico. Se Stephanie lotterà... chi lo sa?"
L'impatto di Ronda sullo sport femminile e il suo commento su Floyd Mayweather [che aveva definito il combattimento una cosa da uomini, ndr]:
"Questo è il modo in cui sta andando il mondo in questo momento, con l'intero fenomeno Ronda Rousey - e sona orgoglioso di lei per aver detto quello che ha detto a Floyd Mayweather [cioè che in gara senza regole lei può battere chiunque, ndr]. Ero tipo: 'Buona questa!' Lei è un grande modello per tutte noi donne - e sicuramente, sento che lei ha una grande parte anche in quello [la Divas Revolution]. Anche solo la sua apparizione a 'Mania ha davvero aiutato, e i suoi main event in UFC e solo l'essere diventata una forza dominante nel mondo dello spettacolo e dello sport. Sì, lo penso tutto il tempo, lei è incredibile. E lei, è tutto lei!"
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it