Qui di seguito sono riportati alcuni Tweet rilasciati da svariate superstar dopo la Royal Rumble.
Prima di tutti riportiamo un piccolo botta e risposta tra Bill DeMott (allenatore di NXT) e Wade Barrett, scambio che fa pensare che la storia tra Barrett e Bo Dallas non sia affatto finita lì:
Bill DeMott: "Siamo molto orgogliosi di @TheBoDallas per aver rappresentato #nxt, ma forse hai fatto incazzare @WadeBarrett."
Wade Barrett ha risposto: "Se non insegni tu il rispetto a questi ragazzi a NXT, lo farò io per te."
E ancora: "Se a @TheBoDallas è rimasto un po' di buon senso, starà ben lontano da Raw domani sera e si toglierà dalle palle tornando a NXT a cui appartiene. #DumbKid"
Questi invece sono altri Tweet di commento all'evento:
The Rock: "100 anni di Campioni dei pesi massimi. 3 generazioni nel mio sangue. Nuovo @WWE Champion. #MyHonor #TeamBringIt"
Chris Jericho: "Fregati!!!! Una delle migliori serate della mia carriera... Grazie ragazzi!! #47min53seconds"
"Ancora shockati? Io so di esserlo. La risposta è stata INCREDIBILE!"
Sin Cara: "Per quelli che ne stavano parlando, indovinate un po'!! solo un mese e mezzo dopo il mio intervento chirurgico al ginocchio, sono tornato!!! PPV Royal Rumble!!"
Goldust: "Credo sia stato davvero il più forte pop per Goldust che io abbia mai sentito. Grazie a tutti i fan per avermi tenuto vicino ai vostri cuori. Significa molto! Grazie"
"Ho ricevuto un piccolo assaggio da @CodyRhodesWWE stasera ed è stato amaro-dolce! #RoyalRumble @WWEUniverse grazie"
"Grazie ragazzi per il pop per Goldust a 24 carati dei secoli! Wow come mi ha fatto sentire bene! #RoyalRumble #slapthestache #GoldieVSCodyWM29"
"Ha avuto un piccolo assaggio di ciò che sa fare suo fratello maggiore. Ti prometto che tra noi non è finita."
Anche Kevin Nash, non presente all'evento ma solo al Fan Fest, ha lasciato un commento: "Ho davvero apprezzato la Rumble, ho azzeccato i risultati. Come sono sicuro tutti noi abbiamo fatto. È stato grandioso prendere parte all'axcess. Davvero grandioso da visitare con i Levesques"
Inoltre, anche alcuni dei wrestler i cui nomi alla vigilia dell'evento erano stati detti come possibili ingressi a sorpresa per il Royal Rumble Match hanno rilasciato dei commenti:
MVP: "È mortificante & lusinghiero che così tante persone hanno espresso il desiderio di vedermi tornare in un ring della WWE. Non ancora. Ma vi ringrazio. Di cuore!"
Gregory Helms: "Ho amato tutto il supporto ricevuto oggi dai miei 'Twitizens'. Tornerò ancora in un ring della @WWE un giorno. Il tempismo è tutto."
Shelton Benjamin: "Hey la rumble è finita? Come ho fatto?"
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it