Questi sono svariati Tweet scritti da alcune superstar della WWE sui loro account Twitter ufficiali a proposito dell'ormai imminente ppv, Royal Rumble.
Alberto Del Rio: "Oggi è il giorno della R. Rumble Io difenderò il mio WHC a tutti i costi, e alla fine un gigante cadrà per avere ADR come l'ultimo uomo in piedi."
CM Punk: "Pericolo spoiler. Jinder vince la rumble."
Dolph Ziggler: "Il mondo sa che io posso andare avanti per tutta la notte, ora è tempo di scioccare la @WWE #1 #RoyalRumble #ZigglersBetter"
Antonio Cesaro [in tedesco]: "Allenamento completato e pronto per la #RoyalRumble. Sosta al @WWE RR pre-show per chiudere la bocca a Miz #USChampion"
Wade Barrett: "Tutto pronto per la #RoyalRumble. Il mio evento @WWE preferito sin da quando ero molto piccolo."
Cody Rhodes: "2012Rumble. 6 eliminazioni, 2 delle quali di Hall Of Famers. Questa sera due match importanti per me #Pageantry..."
Darren Young: "PrimeTime Player @titusoneilwwe e io siamo pronti per @wwe #royalrumble #millionsofdollars"
Zack Ryder: "Seduto nell'arena vuota per @WWE #RoyalRumble di stasera. Mi sto allenando a indicare il logo di #WrestleMania."
Bo Dallas: "Oggi è da dove inizia #ruletherumble"
Paige: "Tonight is the night! #RoyalRumble #nxtdivas #WWE"
Matt Striker: "Ho appena visto 2 partecipanti a sorpresa alla Royal Rumble di questa sera arrivare all'edificio. Uno aveva un regalo per me. Ricordate che la Rumble è aperta a TUTTI"
Lilian Garcia: "A Phoenix, AZ oggi per @WWE #RoyalRumble!! Sono sicura che sarà grandioso!! Non perdetevelo!! Stasera in PPV @20:00 ET! :)"
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it