La fidanzata di Matt Hardy, Reby Sky, è tornata con un altro post su Facebook parlando della Twitter war con Sunny, che è partita dopo che Reby si è scagliata contro Sycho Sid e Sunny ha difeso Sid. Ecco l'ultima di Reby:
"Ho controllato il mio facebook prima di dormire e questo è quello che vedo da Sunny: 'Non sono preoccupata per la tua risposta' | Ricarica la pagina ancora e ancora rispondendo alle fan e posta molte volte | ::facepalm::
Guarda, internet può anche implodere e possono dirmi che non ho diritto alla mia opinione, ma non ritiro nulla di ciò che ho detto. Non ci sono 'parti' qui, ma se ci fossero, basate ESCLUSIVAMENTE su ciò che era il mio problema con Sid - che era il non-mostrarsi / deludere i fan / non mantenere la parola con i bookers - e visto che tu mi 'odi' per ciò che ho detto, stai insinuando che è OK fare quelle cose, e la ragione è perché è una 'leggenda'. Non essere una mark. Ci sono un sacco di 'leggende' che sono pezzi di merda. Essere una 'leggenda' non ti rende una brava persona. Inoltre, non ho bisogno di avere 900 anni o lavorare per una compagnia particolare per poter avere/esprimere un'opinione. E la domanda più grande è, A CHI IMPORTA cosa ho da dire? Hai finito la gente con cui prendertela, Sunny?
Io sto dalla parte dei miei amici nella buona e nella cattiva sorte ma quando fanno qualcosa di innegabilmente sbagliato non ho intenzione di giustificarlo se è criticabile e questo è esattamente ciò ha fatto Sunny. Siete cari amici. Buon per te. Ma il tuo 'caro amico' ha fregato un sacco di fan e promotori - Hai intenzione di sostenerlo in QUESTO? L'ultimo brandello di rispetto che avevo cercato di mantenere per te (anche dopo aver scoperto che hai letteralmente succhiato il c***o a Sabu) è andato.
Se alla gente non piaccio per qualche altro motivo, allora certamente continua a sbraitare ancora e ancora su questo; ti meriti il diritto di esprimere il tuo parere tanto quanto me (anche se oggi la gente sembra aver dimenticato che ho un mio diritto)... Ma se hai intenzione di odiarmi perché ho detto alla gente che NON SI MOSTRA mi dispiace poiché sei sgradevole proprio come lui".
Sulla questione è intervenuto nuovamente anche lo stesso Sycho Sid, che ha chiesto ai fan su Twitter di non insultare o gettare spazzatuta su Reby Sky dopo il loro battibecco su Twitter con Sunny e Shannon Moore questa settimana. Sid ha aggiunto che rispetta l'opinione di Reby e che non ha nulla contro di lei.
Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net